Azienda

Nata nel 1980 la Tornitura Sirna, oggi dispone di tutta l’esperienza e la professionalità che il settore delle lavorazioni meccaniche richiede.

I buoni risultati ottenuti in oltre 30 anni di attività, hanno spinto col passare degli anni a investire in nuovi settori, quali la pesca e procedere ad un parziale abbandono del carattere artigianale, che aveva segnato i primi passi.

L’acquisto di nuovi macchinari a controllo numerico, e la nascita di un ufficio tecnico dedicato alla progettazione e alla programmazione di percorsi utensili, ci da oggi la possibilità di realizzare numerosi particolari meccanici ad alta precisione, ma anche stampi per materie plastiche a soffiaggio e ad iniezione.

Oltre al conto terzi, da la possibilità di fornire alla propria clientela particolari completi partendo da un disegno, un campione o semplicemente da un idea.

Eseguiamo lavorazioni in serie di vario genere, e vantiamo di un’esperienza che ci consente di utilizzare nei ns. processi produttivi diversi tipi di materie prime quali ferro e acciai vari, acciai inox, ottone, bronzo, alluminio e sue leghe, e materie plastiche.

La gamma di prodotti che riusciamo costruire è molto vasta e comprende diversi settori, quali automazione, irrigazione, macchine per lavorazione di marmi e graniti, particolari per la nautica, ricambistica per acciaierie, stampi per materie plastiche e per tranciature.

Inoltre abbiamo sviluppato un nuovo settore di produzione propria, che riguarda la costruzione di attrezzatura specifica per la pesca al totano, che ad oggi comprende numerosi articoli tutti inseriti in un catalogo listino disponibile anche on-line, con prezzi che verranno opportunamente scontati in fase di preventivo.