Tempi e costi di spedizione

Tempi e Costi di Spedizione

 

1. Paesi in cui spedisce Tornitura Sirna
Tornitura Sirna effettua spedizioni esclusivamente sul territorio italiano.

2. Modalità di spedizione
Le spedizioni si effettuano tramite il trasportatore Bartolini o TNT e avvengono in funzione della disponibilità dei prodotti e secondo la sequenza di ricezione degli ordini.

3. Spese di spedizione
Le spese di spedizione hanno un costo di 12,00 € in tutta italia e sono gratuite per gli ordini superiori a 100,00 euro. Per le isole minori i costi di spedizione possono subire delle variazioni, che saranno comunicate al cliente al momento dell’invio della conferma d’ordine.

4. Momento di ricezione dell’ordine
Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, verrà inviata all’indirizzo e-mail fornito dal cliente in fase d’ordine la relativa conferma. I prodotti verranno affidati al corriere Bartolini o TNT nell’arco di 24 ore. Dopo avere affidato la merce al trasportatore il cliente riceverà una e-mail con il link per la tracciabilità della propria spedizione. La consegna è prevista dopo 48/72 ore dal momento della spedizione. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.

5. Orari di consegna del/i prodotto/i
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il corriere non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.

6. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere
Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, il corriere Bartolini o TNT lascerà un avviso del suo passaggio ed in seguito si metterà in contatto con lo staff di Tornitura Sirna per avvisare che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.
Lo staff di Tornitura Sirna provvederà a mettersi in contatto con il cliente per ricevere disposizioni circa un secondo tentativo di consegna e, quindi, comunicarlo al corriere.

7. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate
Il corriere Bartolini o TNT non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, il corriere non è operativo nelle date di festività nazionali, che potrebbero ritardare quindi i tempi di consegna previsti.